Applicativi
Passepartout
| I nostri applicativi Passepartout
Software gestionale per aziende e professionisti.Vi offriamo la nostra consulenza per individuare, tra i prodotti della linea Passepartout, il più adatto alle Vostre necessità, e possiamo, in quanto Concessionari autorizzati, intervenire su di essi per adattarli alle Vostre specifiche esigenze, riducendo tempi e costi di sviluppo e
manutenzione:
CONTABILE, risponde alle esigenze amministrativo-fiscali delle imprese, non contempla problematiche di ordine
gestionale;
AZIENDALE, prodotto completo per la gestione delle piccole, medie e grandi
aziende;
PRODUZIONE, il prodotto più completo, con versioni personalizzate per specifici settori merceologici, ideale per aziende di qualsiasi dimensione con strutture e reparti produttivi
interni;
COMPASS, idoneo per le specifiche problematiche amministrative e fiscali, proprie del commercialista e del consulente
fiscale. SPRIX e
COLLAGE
Sono due semplici ma potentissimi strumenti software, in uso gratuito agli utenti dei prodotti della linea Passepartout, che:·
-
consentono di creare personalizzazioni e di realizzare funzioni e programmi specifici adatti al cliente, senza alcun
limite;
-
non richiedono alcuna manutenzione delle modifiche
realizzate;
-
in occasione degli aggiornamenti del prodotto, non richiedono ulteriori installazioni delle personalizzazioni precedentemente apportate al
programma.
SPRIX è uno strumento in grado di creare procedure nuove, di accedere ai dati in archivio, di rielaborarli e di ottenere, successivamente, prospetti, statistiche, report, ecc. SPRIX elabora le informazioni in maniera controllata, con possibilità di accesso a tutti gli archivi. Consente, inoltre, l’immissione, l’aggiornamento ed il controllo di nuovi dati (anche esterni agli archivi di
Passepartout). COLLAGE è uno strumento, a disposizione degli utenti più esperti, in grado di modificare l’eseguibile del prodotto Passepartout. Con COLLAGE, ad esempio, è possibile realizzare finestre di immissione dei dati in aggiunta a quelle già fornite nel programma standard; visualizzare, aggiungere, modificare o annullare, durante l’esecuzione di una procedura, i dati elaborati fino ad un certo momento.
|